A Larino le attività di controllo ordinarie su strada hanno permesso ai Carabinieri di individuare una donna in possesso di stupefacenti ai fini di spaccio. La 48enne era in viaggio lungo la Statale 87, quando è stata inizialmente fermata per i controlli di routine.
Ad insospettire i militari, il nervosismo della conducente all’alt della pattuglia. Gli accertamenti sono quindi andati avanti con la perquisizione veicolare: all’interno dell’auto sono stati infatti recuperati e sequestrati quantitativi di droga ben nascosti ed accuratamente confezionati: nello specifico 16 grammi di cocaina e 200 di hashish.
Dopo quanto emerso, le indagini sono proseguite con un’altra perquisizione, nell’abitazione della donna, dove sono stati ritrovati un bilancino di precisione e l’occorrente necessario per il taglio della cocaina, tutti elementi compatibili con l’attività di spaccio.
Dopo la convalida dell’arresto da parte del Tribunale di Larino, ora le indagini proseguono alla ricerca di nuovi elementi.
