Alla Fiera Cibus 2022 a Parma ci sarà il pastificio La Molisana

Il velocista italiano Marcell Jacobs, testimonial della azienda pastaia La Molisana, sarà allo stand di Cibus 2022, a Parma, giovedi 5 maggio. La Fiera internazionale dedicata ai professionisti dell’agro-alimentare aprirà i battenti martedì 3 del prossimo mese per terminare il giorno 6. Saranno circa 60mila i visitatori attesi provenienti da tutto il pianeta, oltre 3mila ditte espositrici e 500 novità di prodotto.

La Molisana, con uno sguardo attento alle innovazioni, coglierà l’occasione per presentare la nuova confezione della linea integrale riciclabile nella carta.  Il Cibus in Emilia sarà l’occasione per La Molisana di presentare tre nuovi formati integrali, l’orecchietta rigata, la linguina e la pasta mista.

Tra le novità di prodotto infine, lo stabilimento di via Colle delle Api, presenterà gli gnocchi, impastati a caldo con patate cotte a vapore, nel nuovo pack sempre riciclabile nella carta. I temi della edizione 2022 di Cibus toccheranno tra gli altri il ruolo della filiera agricola per la redditività delle imprese e la ristorazione del futuro.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: