Allo stadio Molinari è finita in pareggio 1 – 1 la partita Campobasso – Milan Futuro

Il Milan Futuro strappa con merito un pari sul rettangolo di gioco del Campobasso utile soprattutto per il morale della formazione di Daniele Bonera.
Alla prima distrazione difensiva i giovani ospiti in completo bianco sono puniti dal capitano Di Nardo appostato sul secondo palo. Il centravanti molisano in area scarica in rete. Nulla da fare per l’estremo Raveyre dopo soli 7 giri di lancette. L’1-1 arriva alla mezzora: cross rasoterra dalla sinistra di Chaka Traoré che attraversa l’area di rigore e trova il polacco Stalmach più lesto di tutti a mandare in rete nella porta sguarnita sotto la Curva Nord.
Nel minuto di recupero della prima frazione Di Nardo, con il destro, si divora il nuovo vantaggio del Campobasso a tu per tu con il portiere ospite in uscita disperata.
Ripresa: sempre Di Nardo si invola verso la porta dei rossoneri ma il suo pallonetto non è ne preciso ne forte; la sfera si spegne lentamente sui cartelloni pubblicitari. La risposta dell’11 viaggiante arriva al settimo: cross di Bartesaghi dalla sinistra, Guadagno respinge con i pugni, la palla finisce a Chaka Traoré. L’ivoriano calcia di prima intenzione ma prende la traversa.
Gli ospiti continuano a spingere: Stalmach serve Jimenez sulla destra, lo spagnolo rientra con il mancino e con un tiro a giro manda fuori di un niente. Il Campobasso riprende nel finale le manovre e si fa notare con Riccardo Forte subentrato a Morelli dalla lunga distanza e con Prezioso.
Il finale è concitato, gli animi sono accesi, ma finisce in parità 1-1 tra Campobasso e Milan Futuro dopo 6 minuti di recupero.