Emergenza covid-19. Sit-in di protesta dinanzi il San Timoteo di Termoli

Emergenza covid-19. Sit-in di protesta dinanzi il San Timoteo di Termoli

1 Dicembre 2020 Off Di Redazione

L’emergenza sanitaria causata dal diffondersi del covid-19 sta mettendo a dura prova anche la sanità regionale. In sofferenza ci sarebbe anche il nosocomio del San Timoteo di Termoli. Per tale motivo, predisposto un sit-in per manifestare rispetto alla gestione dell’emergenza Covid in Molise.

E’ stata organizzata per domani mattina la protesta dinanzi l’ospedale dalle 10.30 alle 13 . Una iniziativa che mira a rimarcare le mancate soluzioni dei problemi sollevati sia alla struttura commissariale che all’Asrem e alla Regione Molise.

Ad intervenire sulla vicenda anche l’esponente del Partito Democratico Vittorino Facciolla. “Ci sono decine di persone a Termoli in fila al freddo che attendono di fare il tampone presso i locali della Asrem”.

“Ci arrivano notizie di una visita dei Nas all’ospedale San Timoteo di Termoli. Sembra che stiano indagando per verificare se esistono e se vengono garantiti percorsi separati Covid e non Covid perché ormai è un fatto conclamato che l’ospedale Termolese è un ospedale Covid a tutti gli effetti anche se su carta l’unico ospedale Covid è il Cardarelli”.

Scarica la nostra app 

scarica la nostra app