Mercatini di Natale a Campobasso. Al via le manifestazioni d’interesse

Mercatini di Natale a Campobasso. Al via le manifestazioni d’interesse

21 Novembre 2021 Off Di TLTMolise

L’Amministrazione Comunale, e in modo specifico l’assessorato alle Attività Economiche e Produttive, intende organizzare, a Campobasso, in Piazza Pepe un mercatino natalizio allestito con caratteristici strutture in legno dove i produttori avranno l’opportunità di esporre i propri prodotti.

Al fine di verificare la fattibilità dell’iniziativa, l’Amministrazione rende pubblico un avviso attraverso il quale intende acquisire manifestazioni di interesse da parte degli operatori intenzionati a partecipare all’iniziativa che sarà denominata “Mercatini di Natale Città di Campobasso”: una mostra mercato dei prodotti tipici del nostro territorio.

Il Comune di Campobasso intende così consolidare e rafforzare sempre più il proprio impegno nella promozione dell’immagine della Città, al fine di attrarre flussi turistici che, dopo lo stop causato dalla pandemia, sono in continua crescita anche nella nostra Regione.

Sono ammessi a partecipare all’iniziativa le aziende, i commercianti al dettaglio e itineranti, i coltivatori diretti, i produttori e gli artigiani che intendano promuovere i prodotti enogastronomici e altri articoli a tema natalizio.

L’Avviso è scaricabile dal seguente link: https://bit.ly/32hPwWG

Scarica la nostra app 

scarica la nostra app