Salgono i casi di positività al contagio nelle scuole

23 Ottobre 2020 Off Di Redazione

Le scuole della regione iniziano a pagare dazio al ritorno prepotente della pandemia. Lezioni da casa per gli alunni di una Terza Media dell’Istituto Jovine di Campobasso dopo la positività al contagio di un alunno.

Per lo stesso motivo quarantena per una intera classe dell’ultimo anno e per i docenti al Liceo Classico Mario Pagano di via Scardocchia. Sempre a Campobasso lezioni sospese in una classe del Liceo Galanti, alla Scuola dell’Infanzia di via Alfieri per altri casi di contagio al Coronavirus. E per la positività al tampone Coronavirus per un dipendente dell’Istituto Comprensivo Colozza il sindaco Roberto Gravina ha provveduto ad emanare l’ordinanza cautelativa della chiusura del plesso di via Insorti d’Ungheria per la giornata di domani al fine consentire le operazioni straordinarie di sanificazione.

E passiamo ad Isernia: ordinanza di chiusura precauzionale a firma del primo cittadino Giacomo D’Apollonio; per la giornata di domani stop alle lezioni agli Istituti Scolastici Fermi e Mattei e sanificazione dei locali. Sempre da oggi è stata attivata la didattica a distanza in una classe dello Scientifico di Agnone; quarantena fino a giovedi 29. Infine le attività riprenderanno martedi 27 alla Scuola Media di Carovilli a causa della positività di una alunna. Domani la sanificazione dell’Istituto.

Scarica la nostra app 

scarica la nostra app