Spaccio di droga in un immobile abbandonato in via Piave

Spaccio di droga in un immobile abbandonato in via Piave

31 Marzo 2021 Off Di Redazione

Un vecchio edificio in stato di abbandono in via Piave a Campobasso covo dello spaccio di droga. I sospetti sono diventati realtà e gli Agenti della Questura hanno fatto irruzione.

All’interno dello stabile i poliziotti hanno annotato targhe e fotografato volti di acquirenti degli stupefacenti. L’immobile era diventato il giaciglio di stranieri senza fissa dimora, i quali gestivano un fiorente mercato di vendita di stupefacenti.

A seguito di continui appostamenti gli agenti hanno identificato due acquirenti, uno ghanese, l’altro nigeriano, ai quali è stato contestato il possesso di stupefacenti per uso personale per un totale di circa 10 grammi tra eroina marjuana.

Sempre nell’ambito di attività investigative il personale della Polizia al terminal autobus del capoluogo ha fermato 3 giovani stranieri provenienti da Termoli in possesso di cocaina ed eroina. La posizione degli spacciatori di origine africana è ora all’esame dell’Ufficio Immigrazione della Questura per i provvedimenti di espulsione.