Contro assembramenti e incidenti, controlli serrati dei carabinieri

I carabinieri di Bojano hanno sanzionato il gestore di una piscina che non ha garantito il limite di accesso alla struttura, omettendo di prevenire assembramenti. Il locale è stato sgomberato e al titolare è stata comminata una sanzione di 400,00 euro.

Una 28enne di Busso, invece, alle prime ore dell’alba di ieri è rimasta coinvolta in un sinistro stradale, perdendo il controllo del veicolo e terminando la corsa fuori dalla sede stradale, senza riportare conseguenze fisiche. A seguito di controlli è però risultata positività ai cannabinoidi e con un tasso alcolemico superiore al consentito. Per la giovane è scattata la denuncia per guida in stato di ebrezza e sotto effetto di sostanze stupefacenti, con conseguente sospensione della patente di guida.

Sempre ieri, lungo la provinciale 164, in agro di Guardiaregia, si è verificato un altro incidente. Un uomo, alle guida di una moto, è finito violentemente contro un veicolo in marcia, procurandosi fratture guaribili in 30 gg. Infine, un giovane di Bojano, è stato sorpreso mentre conduceva una autovettura pur essendo sprovvisto di patente di guida poiché revocata. Per il ragazzo è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria e il fermo amministrativo del mezzo per 3 mesi.

Comments are closed.