Controlli della Polizia nel rispetto delle misure anti covid, sanzionato un bar

Nell’ambito del rafforzamento dei controlli disposti dal Questore di Campobasso e finalizzati alla verifica del rispetto da parte della cittadinanza delle disposizioni stabilite per il contrasto alla diffusione del Covid-19, sono state attuate anche a  Termoli attività straordinarie di controllo del territorio.

Nei giorni passati stati controllati nel centro abitato un centinaio di persone e nei confronti di alcuni di essi è stata contestata una violazione, a causa del mancato rispetto delle misure stabilite nei provvedimenti anti contagio.

Nel corso dei servizi, inoltre, sono state sottoposte a controllo anche attività commerciali e di ristorazione.

In particolare,  nei pressi di un distributore di carburante con annesso bar-shop è stato notato un assembramento di persone che, nonostante le attuali misure sul distanziamento sociale, si intrattenevano  nelle pertinenze del bar, consumando bevande ed alimenti.

Una volta constatata l’infrazione, gli Agenti hanno proceduto ad elevare la sanzione e la chiusura dell’esercizio commerciale da 5 a 30 giorni da parte dell’Autorità Amministrativa competente.

Comments are closed.