Due spacciatori arrestati in Molise nelle ultime ore

Due spacciatori arrestati in Molise nelle ultime ore

18 Novembre 2021 Off Di TLTMolise

Nel Molise il consumo di sostanze stupefacenti ha raggiunto livelli di allarme sociale. Non è da meno la città capoluogo di regione. Per movimenti sospetti nelle ultime ore le forze dell’ordine hanno eseguito diverse perquisizioni su strada e nelle abitazioni private.

Grazie al fiuto di un cane antidroga del Nucleo Cinofili di Chieti, all’interno di un mobile, in un appartamento di un pregiudicato 46enne di Campobasso i Carabinieri hanno rinvenuto un bilancino di precisione, alcune dosi di cocaina e l’occorrente per il taglio e la divisione delle sostanze. Ma non è tutto, in una scarpa da ginnastica altri 11 grammi di eroina.

L’uomo su disposizione della Procura di Viale Elena dovrà rimanere agli arresti domiciliari in attesa di comparire in Tribunale e rispondere dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sempre in materia di consumo illegale di droga i Carabinieri della Stazione di Toro hanno ammanettato e condotto in cella nel penitenziario di via Cavour un giovane pluripregiudicato, che, nonostante la concessione del beneficio dell’affidamento in prova in una comunità, si poneva nei confronti degli altri ospiti della struttura minaccioso e violento.

Scarica la nostra app 

scarica la nostra app