Ancora azioni antidroga della Guardia di Finanza di Larino

Sequestrato un chilo e 100 grammi di cocaina, oltre 19 grammi di Cobret e tratto in arresto un uomo.

È questo il bilancio di una recentissima azione, rientrante nel piano di rafforzamento del dispositivo di sicurezza per la stagione estiva predisposto dal Comando Provinciale di Campobasso della Guardia di Finanza.

Tutto è accaduto lungo il tratto dell’Autostrada A14, nei pressi dell’uscita del Comune di Termoli, quando gli Agenti della Tenenza di Larino notavano un’autovettura procedere ad alta velocità in direzione nord.

Subito la bloccavano, nell’area di servizio “Trigno”, situata nel territorio del Comune di Montenero di Bisaccia, per un normale controllo.

Il palese nervosismo del conducente insospettivano i finanzieri, che provvedevano ad un minuzioso controllo del mezzo, rinvenendo le sostanze stupefacenti.

Tale circostanza induceva i militari a contattare immediatamente il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Larino, la dottoressa Marianna Meo, e d’intesa con la stessa procedevano sia al sequestro della droga, che all’arresto del conducente il veicolo, un uomo di nazionalità italiana, che veniva condotto presso la Casa Circondariale di Larino.  

 

Comments are closed.