Scompare a Trivento Fernando Di Berardino, uno dei punti di riferimento culturali del paese

Scompare a Trivento Fernando Di Berardino, uno dei punti di riferimento culturali del paese

21 Gennaio 2021 Off Di Redazione

Non è stato il contagio da covid, ma una grave disfunzione respiratoria, a portar via ai suoi cari, Fernando Di Berardino, il suocero del giornalista, docente ed Editore, insieme ai fratelli, della nostra emittente TLT Molise.

Fernando Di Berardino è stato per tanti anni impiegato presso il Comune di Trivento, il paese che lo ha visto sempre concretamente impegnato in numerose attività culturali, scegliendo ogni volta la partecipazione diretta a molte delle iniziative che si sono svolte nel corso degli anni.

Un impegno quotidiano e attivo, portato attraverso le varie Associazioni triventine, da quella denominata Cheope, prettamente locale che ha organizzato eventi sempre in linea con la Storia di Trivento, le sue tradizioni e le scelte sociali e culturali, a quella denominata Anteas, che è di livello nazionale, strumento di aggregazione complessivo dei pensionati della CISL.

Un impegno che è stato scandito anche dalla sua passione per lla Storia e l’Archeologia, segnato dalla presenza nel locale Archeoclub d’Italia.

Lascia la moglie Silvia, le tre figlie, Ersilia, Carla e Valeria, i generi ed i nipoti.

I funerali saranno celebrati a Trivento, nella giornata di domani e nella consueta, odierna forma di massima sicurezza.

Giungano alla famiglia le più sincere e concrete condoglianze da tutti noi, giornalisti e tecnici, l’intero corpo operativo di TLT MOLISE.

Scarica la nostra app 

scarica la nostra app