La Rappresentativa molisana di Tiro con l’Arco ha preso parte in provincia di Torino alla Coppa delle Regioni 2025 Si sono distinti per l’Arco Nudo il termolese Guido Cannara degli Arcieri del Mare, nella divisione Compound Domenico del Castello della Polisportiva Pegasus e Manuel Florio della stessa società nella divisione Arco Olimpico.
Con 970 punti la squadra maschile del Molise ha ottenuto il decimo posto su 21 Rappresentative Regionali. Il sodalizio coordinato dal presidente Gino Vanga, ha inoltre portato in competizione nella disciplina targa curata dall’allenatore Pierluigi Fierro, Giuseppe Iorio e Giulio Pisani Filiasi degli arcieri del Molise di Campobasso rispettivamente olimpico e compound nella disciplina targa categoria senior, entrambi alla prima esperienza, e nonostante ciò, sono riusciti a difendersi evitando l’ultima posizione.
Purtroppo, come ormai accade da anni, non si riesce a coprire tutte le categorie e le specialità in gara a differenza della maggior parte delle regioni più strutturate che portano in gara squadre complete da 20 atleti a fronte dei soli 7 molisani.