“Drug Market”: l’ultimo spacciatore, un albanese, arrestato a Marcianise e condotto ai domiciliari

L’ultimo degli appartenenti al clan criminale di venditori di morte nella città di CB è stato arrestato dai Carabinieri a Marcianise, popoloso centro in provincia di Caserta.
L’uomo, di origini albanesi, si era reso irreperibile alla cattura delle forze dell’ordine agli inizi del mese, in una operazione antidroga portata avanti dai militari dell’Arma nelle regioni Molise, Puglia e Campania dando esecuzione a 20 perquisizioni e 11 misure cautelari personali su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.
Ma le ricerche avviate dai militari hanno permesso di individuare altre abitazioni dove poteva essersi rifugiato lo spacciatore albanese; braccato dai Carabinieri si è spontaneamente consegnato in Caserma e, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
È stato così chiuso il cerchio nell’operazione denominata Drug Market portata avanti da un ben architettato sodalizio criminale composto da due famiglie del posto per la cessione nel quartiere San Giovanni di cocaina destinata alla vendita di consumatori di tutte le età nel capoluogo molisano.

Comments are closed.