Iniziative sociali messe in campo da Rifondazione Comunista nella giornata di domenica a Termoli

Iniziative sociali messe in campo da Rifondazione Comunista nella giornata di domenica a Termoli

13 Febbraio 2020 Off Di Redazione

Rifondazione Comunista – Sinistra Europea ha deciso di dare il via alla II° settimana della campagna nazionale  incentrata sui temi sociali che indichi i contenuti della svolta di cui avrebbe bisogno l’Italia come le pensioni, il lavoro e i salari.

Più tasse ai ricchi come prevede la Costituzione, lotta alla grande evasione fiscale, tassa sui grandi patrimoni (sopra 800 mila euro), tagli alle spese militari; ridurre l’orario di lavoro a parità di salario, abolire la Legge Fornero; abrogare il Jobs Act; ripristinare l’art. 18 contro i licenziamenti senza giusta causa. La campagna è strutturata, cosi come la prima campagna, come recupero della dimensione del lavoro di massa del partito su scala nazionale con predisposizione materiali, stampa e iniziative in tutto il paese.

La II° settimana si svolgerà da sabato 8 febbraio a domenica 16 febbraio con volantinaggi, comizi volanti, gazebo. Anche nel Molise sono promosse iniziative di volantinaggio e presidio in Piazza. Tale iniziative si terrà: Domenica 16  Febbraio dalle ore 17 alle ore 20 in Corso Nazionale Incrocio con Via Adriatica a Termoli.