“Open Day” alla cementeria Colacem di Sesto Campano

“Open Day” alla cementeria Colacem di Sesto Campano

26 Maggio 2018 Off Di Redazione

“Open Day” allo stabilimento della “Colacem” di Sesto Campano.

Una giornata totalmente dedicata alle visite dei cittadini, impegnati in un tour conoscitivo sia degli impianti che delle varie linee produttive.

Una iniziativa che pone l’azienda produttrice di cemento, situata in Molise ma al confine con Campania e Lazio, tra le più disponibili a fornire tutte quelle indicazioni, che formano la complessità di una richiesta popolare circa la qualità degli ambienti e delle sicurezze, sia all’interno dello stabilimento sia all’esterno.

Tutte le maestranze e l’intera linea dirigenziale della Colacem, con il direttore Massimo Giaccari in primis, a completa disposizione dei numerosissimi visitatori che hanno voluto usufruire dell’Open Day.

La Colacem è una azienda presente a Sesto Campano da oltre 30 anni ed occupa attualmente oltre 100 lavoratori, provenienti dai comuni limitrofi dei tre territori regionali interessati, la Campania,il Lazio e naturalmente il Molise.

L’impianto è tra quelli a tecnologia avanzata, con una attenzione davvero particolare e positiva per la sostenibilità ambientale.

L’open Day èna occasione di incontro di buon livello comunicativo, perché permette di conoscere nei dettagli tutta l’attività e tutte le condizioni di una lavorazione che interessa parte del territorio molisano e la gente che vi abita nei pressi.