Il Vastogirardi cade in casa dinanzi al Cynthialbalonga

Il Vastogirardi spreca diverse occasioni al Filippo Di Tella al cospetto dei laziali del Cynthialbalonga e alla fine si ritrova con un pugno di mosche in mano. Sivilla in apertura di gara si invola sulla corsia di destra ed infila con una rasoiata chirurgica l’uscita dai pali di Petriccione.

E’ la rete che dopo appena 2 giri di lancette deciderà l’incontro in favore degli ospiti nonostante le ripetute folate degli altomolisani di mister Coletti. Il Cynthialbalonga si rifà vivo nella metà campo di casa con Borrelli al 25esimo; ma questa soluzione non impensierisce la difesa dei padroni di casa. I primi 45 minuti di gioco terminano con un contatto nell’ area laziale: timide le proteste da parte del numero 11 Bentos.

Alla ripresa delle ostilità il Vastogirardi torna a graffiare ma non è neanche fortunato: sulla discesa di Canale si avventano per primi i difensori centrali che rischiano l’autorete. Il cuoio si stampa sul palo; si salva Belfiore. L’ultima ghiotta opportunità per raggiungere il pari cade sul fino della sirena sul mancino di Gallo che spreca malamente da ottima posizione dinanzi a Belfiore. Il triplice fischio finale sancisce la sconfitta dei molisani dinanzi al proprio pubblico nell’ultimo appuntamento dell’anno.