Nei Comuni di Ripabottoni, Morrone del Sannio, Provvidenti, Casacalenda e Montorio nei Frentani, dal prossimo 10 dicembre, al via la raccolta differenziata porta a porta. Intanto è partita la campagna di comunicazione e distribuzione domiciliare dei kit.
Nell’occasione, in ciascun paese, sono stati organizzati degli incontri rivolti ai cittadini per chiarire dubbi e perplessità. A fornire informazioni tecnici esperti ed amministratori
“Il servizio di raccolta differenziata nei cinque centri dell’ambito dell’Unione dei Comuni Montani Castello di Gerione – ha commentato il presidente della stessa Unione, Nino Ponte – sarà svolto da dicembre, nel frattempo stiamo mettendo in atto tutte le iniziative utili per preparare le comunità a una nuova e importante occasione di crescita collettiva”
Le prossime Assemblee pubbliche con i cittadini si terranno alla palestra comunale di Morrone domenica 18 novembre alle 17,30 e nella sala consiliare di Montorio domenica 25 novembre alle ore 17,00.
A Provvidenti, invece, appuntamento in Comune il 1° dicembre alle ore 17,00, mentre a Casacalenda, sempre in Municipio, il successivo 7 dicembre alle ore 17,30