Incidente mortale sulla ss87 Piane di Larino

Si chiamava Antonio Iacovino e risiedeva a Larino l’automobilista deceduto ieri sera lungo la statale 87 a poche centinaia di metri dal bivio per Ururi.

Le forze dell’ordine lavorano per ricostruire l’esatta dinamica del terribile incidente che ha disintegrato la Lancia Y 10 sulla quale viaggiava l’uomo di 68 anni. Per lui non c’è stato nulla da fare. Le numerose ferite non gli hanno dato scampo ed è morto sul colpo.

Nel sinistro sono stati coinvolti complessivamente 3 veicoli; oltre la persona deceduta altri 3 feriti sono ricoverati all’ospedale San Timoteo di Termoli dopo l’arrivo a sirene spiegate delle ambulanze. Una forte perturbazione piovosa ha rallentato di li a poco le operazioni di soccorso e l’estrazione dei corpi dalle lamiere contorte delle auto da parte dei vigili del fuoco.

Il luogo dell’incidente, Le Piane di Larino, è particolarmente pericoloso in molti tratti per l’assenza della illuminazione ai lati della carreggiata, la formazione di banchi di foschia e la velocità sostenuta con la quale è possibile attraversare l’arteria che scende verso la fondo valle Biferno in direzione mare.

Comments are closed.