Nuovi orari per visitare il Museo Sannitico e il Castello Di Capua

La buona notizia è che sono entrati in servizio, nella disponibilità  lavorativa della Direzione Regionale Musei Molise, nuovi operatori, utili sia per la fruizione che per la vigilanza.

Sono stati reclutati tramite i Centri per l’Impiego, attraverso un Concorso del 2019 ed entrati da poco, in modo concreto, nello specifico impegno nel comparto della Cultura.

Per tale ingresso al servizio è possibile fruire maggiormente di alcuni luoghi della Cultura in Provincia di Campobasso.

Nello specifico il Museo Sannitico a Campobasso torna ad essere aperto dal 5 luglio, dal martedì alla domenica, con orario continuato dalle 8,15 alle 19, con chiusura della biglietteria alla 18,30.

Il Castello Di Capua a Gambatesa  è aperto da oggi, anch’esso dal martedì alla domenica, dalle 10,15 alle 16, con biglietteria aperta fino alle 15,30.

La Direzione dei Musei molisani, nell’occasione, ricorda che Domenica 3 luglio, prima domenica del mese, si potrà accedere gratuitamente in tutti i luoghi statali della Cultura, negli orari, naturalmente, consultabili sul sito specifico dei beni culturali.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: