Oltre 2.400 termolesi hanno ritirato il materiale per la raccolta differenziata rifiuti

Le tematiche relative alle questioni ambientali interessano sempre di più la popolazione termolese. Nella città sull’Adriatico dopo circa un mese di distribuzione dei nuovi mastelli gialli e delle Green Card, oltre 2.400 utenze, si sono recate nei due punti di consegna per ritirare il materiale utile al conferimento degli imballaggi in plastica e metallo.

La corretta pratica della differenziazione dei rifiuti è ormai divenuta una questione inderogabile di civiltà e rispetto verso tutti. Il punto di distribuzione al Cinema Sant’Antonio si conclude nella giornata di oggi per trasferirsi da lunedi 4 a venerdi 15 Febbraio presso lo Stadio Cannarsa, con orario di apertura: il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8:30 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15 alle 19. Vi potranno recarsi i residenti di Via Del Canottaggio fino a Piazza Dei Ginnasti, di Via Maratona a Viale Trieste, di Viale D’Italia a Via Martiri Della Resistenza.

I termolesi residenti potranno avvalersi del sistema di prenotazione, chiamando il numero verde 800.688.712. La prenotazione consentirà di ridurre i tempi di attesa. Al momento i dati sulla percentuale di raccolta differenziata dei rifiuti in ambito regionale ci indicano che i maggiori ritardi sono nelle città di Campobasso e Termoli, i centri più grandi in termini di popolazione del Molise.

Comments are closed.