Per il nuoto ottime prove di Ziccardi e Orrino della società Hidro Sport

Le nuotatrici molisane Marta Ziccardi e Beatrice Orrino, tesserate per la società Hidro Sport, hanno ottenuto il pass per i Campionati Italiani di Categoria.

Nei 200 metri rana Marta Ziccardi ottiene il tempo limite grazie a una prestazione solida e determinata. Invece a Livorno la 14enne Beatrice Orrino, conferma l’ottimo stato di forma nei 100 stile libero.

Nell’impianto da 50 metri del Centro FIN Molise, la squadra giallo-blu si mette in evidenza con un bottino di 11 medaglie: 3 ori (1 individuale e 2 staffette), 7 argenti (6 individuali e 1 staffetta) e 1 bronzo. Da segnalare anche l’ottima prova di Miriam Di Ridolfo nei 50 stile libero; con un nuovo primato personale, la giovane atleta si candida per una possibile qualificazione nazionale.