Comune di Campobasso pentastellato, Gravina: “si parte con una giunta a 4”

Commozione e felicità per Roberto Gravina, il nuovo sindaco di Campobasso che questa notte, dopo il voto schiacciante al ballottaggio, ha festeggiato con i suoi nella sede elettorale di via Nobile a Campobasso. Il primo abbraccio al suo amato padre, da sempre suo sostenitore, poi i brindisi e i ringraziamenti. Tra questi anche quello all’uscente primo cittadino Antonio Battista che dal canto suo si era congratulato con l’esponente del Movimento 5 Stelle per il ruolo che ricoprirà a Palazzo San Giorgio. Del resto, 16.139 preferenze non lasciano dubbi: la figura di Gravina è amata nel capoluogo molisano, ancor prima e ancor di più dello schieramento che rappresenta.
Il suo lavoro tra le fila dell’opposizione comunale, negli ultimi 5 anni, si è contraddistinto per competenza e puntualità.
Ed ora una grande responsabilità: amministrare Campobasso nel migliore dei modi. Per questo sarà affiancato da una squadra di 20 suoi consiglieri: Simone Cretella, Margherita Gravina, Antonio Vinciguerra, Luca Praitano, Antonio Musto, Paola Felice, Elena Porchetti, Antonio Gugliemi, Pio Bartolomeo, Giuseppina Di Iorio, Nicola Simonetti, Lorenzo Sallustio, Antonella Picone, Sonia Gianfelice, Giuseppina Passarelli, Giovanna Falasca, Evelina D’Alessandro, Giuseppe Amorosa, Rosanna Coccagno e Walter Andreola.
La Giunta, come annunciato da subito da Gravina, sarà inizialmente a 4.

Comments are closed.