Tra riconferme e novità si chiudono le elezioni amministrative 2020

A conclusione dello spoglio delle schede elettorali in questa ultima competizione amministrativa, i risultati raccontano di alcuni Sindaci che sono stari riconfermati, mentre numerosi sono i volti nuovi.

A Bojano, che era commissariato da oltre un anno, ha trovato una buona affermazione Carmine Ruscetta, che era in competizione con Mariacristina Spina, consorte del Consigliere Regionale e vice presidente del Consiglio, Gianluca Cefaratti.

A Cercepiccola affermazione per Michele Nardacchione, mentre a Lupara è stato eletto Sindaco Parqualino morinelli.

Antonio Tommasone è Sindaco di Pietracatella, riconferma per Camillo Santilli a Pietracupa, mentre a Provvidenti il Primo Cittadino è Roberto Caporicci.

A Roccavivara vince Angelo Minni, con Rosario De Matteis che torna dopo alcune decine di anni alla guida di San Giuliano del Sannio.

A Montenero di Bisaccia a vincere è stata Simona Contucci, che ha battuto il candidato del centrosinistra Fabio De Risio.

Per i Comuni in provincia di Isernia, ad Agnone vince Daniele Saia, A Conca Casale, Riccardo Prete, a Montenero Val Cocchiara, PAOLO SANTACHIARA,a Poggio Sannita, il sindaco eletto è stato GIUSEPPE ORLANDO, a  Pozzilli, STEFANIA PASSARELLI, a Roccasicura, FABIO MILANO, a Sant’Angelo del Pesco, NUNZIA NUCCI, a Santa Maria del Molise, MICHELE LA BELLA, Sesto Campano, il sindaco è  EUSTACHIO MACARI.

Comments are closed.