Anche Campobasso, Isernia e Termoli nella Manifestazione “Nonno Ascoltami! – l’Ospedale in Piazza”

Anche Campobasso, Isernia e Termoli nella Manifestazione “Nonno Ascoltami! – l’Ospedale in Piazza”

15 Febbraio 2020 Off Di Giuseppe Pittà

Gli organizzatori della edizioni di questo 2020 di “nonno Ascoltami!- l’Ospedale in Piazza”  parlano con molto entusiasmo della partecipazione, che ha raggiunto  ben 17 regioni con oltre 100 città.

Un successo davvero importante, segno che c’è molto interesse per questa iniziativa che si svolge da tanti anni e che è sempre stata molto seguita e ben accolta dai cittadini e dalle Istituzioni, nazionali e locali.

Dal Molise ben tre risposte positive, infatti sia Campobasso che Isernia e Termoli hanno richiesto di partecipare e saranno, dunque, in prima fila, mettendo a disposizione degli organizzatori l’impegno e tutta la vicinanza possibile, cercando di accogliere degnamente la carovana, i medici e gli operatori sanitari, impegnati a dare un supporto indispensabile e positivo per i cittadini.

Intanto la macchina organizzativa ha iniziato il viaggio, prevedendo il 27 febbraio un primo seminario formativo per tutti i rappresentanti delle città partecipanti, corso di formazione che si svolgerà a Roma, dalle 10 alle 13, presso il Ministero della Salute.