Vaccini per i bambini domani alla Cittadella dell’Economia, dove è ubicato il Centro vaccinale di Selvapiana a Campobasso

Vaccini per i bambini domani alla Cittadella dell’Economia, dove è ubicato il Centro vaccinale di Selvapiana a Campobasso

1 Gennaio 2022 Off Di TLTMolise

L’impegno dell’equipe che in tutti questi mesi di emergenza opera in modo assai adeguato presso il Centro Vaccinale di Selvapiana a Campobasso è pronta ad accogliere domani, dalle 8,30 alle 14, i bambini dai 5 agli 11 anni, per somministrare loro le dosi giuste di un vaccino che può salvargli la vita.

L’appuntamento è alla Cittadella dell’Economia e sarà necessaria la prenotazione, resa obbligatoria, sulla piattaforma vaccinale dedicata alle richieste per i vaccini.

I bambini devono essere accompagnati da entrambi i genitori oppure, in caso di assenza di uno di loro, bisognerà esibire una delega debitamente firmata e controllata nella gestione della precisa identità.

E’ assolutamente necessario esibire la tessera sanitaria e un documento di riconoscimento

I minori troveranno la presenza di un medico pediatra e ad attenderli delle persone gentili e molto disponibili, che in tutti questi mesi di accoglienza delle persone da vaccinarsi, hanno mostrato di essere in possesso degli importanti valori di solidarietà e di vicinanza agli altri, requisiti mostrati quotidianamente a tutti e in special modo alle persone anziane, le più deboli nell’intera fase della pandemia.

Con i bambini saranno ugualmente attente, aggiungendo un altro punto di positività  nel loro percorso lavorativo che ha forte attinenza con l’alto senso di umanità.

Scarica la nostra app 

scarica la nostra app