Ultimi giorni per iscriversi all’anno accademico 2019-20 dell’Università degli Studi del Molise

Ultimi giorni per iscriversi all’anno accademico 2019-20 dell’Università degli Studi del Molise

12 Ottobre 2019 Off Di Redazione

Mercoledì 16 è il termine ultimo entro il quale procedere all’iscrizione e immatricolazione per il nuovo anno accademico all’Università del Molise attraverso il pagamento della prima rata pari a 156 euro.
Intanto questa mattina si è svolto il Campus universitario a porte aperte nelle sedi di Campobasso, Termoli e Pesche: un momento di confronto soprattutto per le famiglie con l’obiettivo di informarsi, capire ed avere le idee più chiare per una scelta consapevole e una immagine quanto più vicina possibile di cosa è l’ateneo molisano.
La Segreteria Studenti, il Settore Diritto allo Studio, il Centro di Orientamento saranno a disposizione di diplomati, aspiranti matricole e laureati per garantire il supporto logistico alle procedure di registrazione e amministrative legate alle immatricolazioni e iscrizioni.
Infine nell’ottica di agevolare una più ampia disponibilità, resteranno aperti al pubblico, domani dalle 9 alle 12, gli sportelli della Segreteria Studenti della sola sede di Campobasso.