Al Tre Pini Matese la Coppa Italia Regionale

Al Tre Pini Matese la Coppa Italia Regionale

4 Febbraio 2020 Off Di Manuel Mori

Due gol per tempo rifilati all’ Acli Campobasso e Campodipietra  ed i casertani del Tre Pini Matese Matese si aggiudicano per il secondo anno consecutivo la Coppa italia del campionato di eccellenza.

Nulla da fare per i molisani costretti a subire una partita che parla biancoverde per 90 minuti.

L’iniziale vantaggio porta la sigla di Walter Ricci che di prima intercetta un buon assist proveniente dalla destra e butta la palla in rete.

Il numero sette è sicuramente uno degli elementi migliori in campo del Tre Pini Matese, che non contento continua a pressare l’avversario fino a trovare il raddoppio: Paolella verticalizza bene per Langellotti che serve Nicola Vecchio autore della seconda rete.

Nella ripresa la sinfonia non cambia ed i campani continuano a premere il piede sull’acceleratore rifilando altre due reti: la prima ad opera di Tudovshi che intercetta l’intuizione di Ricci e tutto solo in volata insacca il tre a zero, mentre il quarto gol arriva nel finale ad opera di Alessandro Langellotti.

Il Tre Pini Matese alza il suo secondo trofeo consecutivo ed accede di diritto agli ottavi di finale della fase a gironi della Coppa Italia Nazionale che si disputerà il 26 Febbraio e vedrà i campani impegnati con la vincitrice della finale Abruzzese dell’8 febbraio.