Campionati Studenteschi 2018-19: concluse le fasi regionali di Tennis Tavolo a Campobasso

Nella nuova e confortevole palestra dell’Istituto Galanti di Campobasso, in pieno centro cittadino, si è chiusa la fase regionale dei campionati studenteschi di tennistavolo riservata agli studenti delle scuole Medie e degli Istituti Superiori.
La manifestazione ha visto la presenza di 22 squadre in rappresentanza delle scuole di Ripalimosani; Guglionesi; Larino; Bojano; Majorana Termoli; Fermi-Mattei di Isernia; Industriale Marconi e dei Licei Classico Pagano e Scientifico Romita del capoluogo molisano. Gli oltre 40 giovani pongisti hanno dato vita a 3 ore di incontri spettacolari e combattuti.
Nelle Categorie Singolo Maschile e Singolo Femminile primo classificato l’Istituto Comprensivo di Ripalimosani. Per le scuole superiori successo nella categoria Allievi per il Liceo Alberto Romita di Campobasso; in campo femminile il podio più alto invece al Liceo Mario Pagano; l’Istituto Marconi sempre di Campobasso si prende il titolo degli Juniores maschile, mentre il Majorana di Termoli si aggiudica la Categoria Juniores femminile.

Comments are closed.