Dal 5 al 7 giugno il Molise ospiterà i Campionati Italiani di Bocce di categoria B e C

Dal 5 al 7 giugno il Molise ospiterà i Campionati Italiani di Bocce di categoria B e C

20 Febbraio 2020 Off Di Redazione

La città di Campobasso ospiterà agli inizi di giugno i Campionati Italiani di bocce, maschili e femminili. Otto titoli italiani da assegnare e 416 atleti in gara: il Molise sarà tra pochi mesi sotto i riflettori del mondo sportivo.
Saranno assegnate le maglie tricolori nell’individuale, coppia e terna maschile di categoria B; individuale, coppia e terna maschile di categoria C; individuale femminile categoria B e individuale femminile categoria C.
La giornata di sabato 6 sarà dedicata alla disputa dei gironi eliminatori, mentre dalle 18,30, al Centro Tecnico Regionale di via Insorti d’Ungheria inizieranno le fasi finali. La mattina di domenica 7 giugno sarà dedicata alle 8 finalissime. È motivo d’orgoglio per la Federazione Bocce del Molise poter ospitare i Campionati Italiani di categoria – le parole del presidente Angelo Spina – La scelta della Federazione nazionale ci ripaga del lavoro portato avanti durante il Quadriennio Olimpico”. Nell’occasione di questi campionati nazionali sarà realizzato un gemellaggio con la provincia di Benevento, poiché alcuni gironi eliminatori saranno disputati a Pontelandolfo e nel capoluogo del Sannio.