Domani pomeriggio gara clou tra Notaresco e Campobasso

Mancheranno Brenci e Tenkorang nelle fila del Campobasso per la partita clou a Notaresco tra la seconda e la prima del raggruppamento F della Serie D. I rossoblu hanno lasciato il capoluogo di regione per raggiungere la località abruzzese sull’Adriatico.

La partenza dallo stadio di contrada Selvapiana accompagnata dai numerosi sostenitori del tifo organizzato. Una partita che potrebbe valere una stagione intera: appena due le lunghezze che distanziano le formazioni. Il San Nicolò Notaresco ha rosicchiato punti importanti alla capolista che domenica è inciampata in casa al cospetto del Cynthialbalonga.

I tifosi rossoblu hanno incoraggiato con cori e bandiere mister Cudini e la squadra, adesso chiamata a ritrovare la verve migliore e definire le gerarchie di un torneo tornato in discussione nelle ultime settimane. Oltre un anno fa i Lupi espugnarono il Savini di Notaresco grazie ad una indimenticabile tripletta di Pietro Cogliati. Il big match della giornata pre pasquale sarà arbitrato dal palermitano Giuseppe Mucera.

Comments are closed.