Esordio domani pomeriggio al PalaVazzieri per la Magnolia contro il San Giovanni Valdarno

Per il terzo campionato consecutivo nel girone Sud dell’A-2 femminile di pallacanestro, la Magnolia Campobasso affronterà all’esordio in casa le toscane del San Giovanni Valdarno, quintetto tra i più attesi della prossima stagione cestistica.
Nelle molisane le problematiche al ginocchio per l’esterna statunitense Camille Giardina non sono ancora risolte.Non al top neanche la playmaker Rachele Porcu.
Di fronte le magnolie avranno un’avversaria che, intorno all’esterna argentina Macarena Rosset (tra le giocatrici più prolifiche dello scorso torneo), ha costruito una squadra con tutta una serie di innesti mirati come le tre pivot Manfrè, Bona ed Egwho o l’ex rossoblù Ada De Pasquale, vera e propria cecchina nell’ultima stagione col Civitanova Marche. Per le toscane, chiamate ad un’importante opera di amalgama, l’avvicinamento al campionato ha riservato qualche alto e basso, complici alcuni problemi fisici che non hanno consentito al coach Altobelli di poter disporre sempre dell’intero organico.

Comments are closed.