Gestione impianto di ‘Fontanavecchia’ a Campobasso, pubblicato il bando dal Comune

Pubblicato dal Comune di Campobasso, il bando di gara per la concessione della gestione completa dell’impianto sportivo di “Fontanavecchia”, in Via Sant’Antonio Abate.

“Ringraziamo i precedenti gestori della struttura per ciò che hanno fatto in questi anni – ha detto l’assessore alle Attività Sportive, Luca Praitano – Il nuovo bando nasce con l’intenzione di raccogliere proposte migliorative per il centro sportivo pubblico, situato, fra l’altro, in un quartiere che ha bisogno di spazi del genere.”

Possono concorrere, in via preferenziale, società e associazioni sportive dilettantistiche; enti di promozione sportiva; discipline sportive associate; federazioni sportive nazionali.

Possono altresì partecipare alla gara soggetti che abbiano titolo e siano abilitati a svolgere l’attività gestionale oggetto della gara, le cui offerte, però, potranno essere prese in considerazione solo in via subordinata, in carenza di valide proposte da parte dei primi destinatari

Ammesse pure le offerte di raggruppamenti temporanei o di altre associazione previste dalla legge.

I corrispettivi del servizio oggetto della concessione, consistono unicamente nel diritto di riscuotere dagli utenti le tariffe d’uso del servizio stesso.

All’Amministrazione sarà dovuto il canone di concessione, nella misura definita in sede di offerta. Il rapporto con l’ente ha la durata di 9 anni.

L’offerta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12,00 del 16 marzo 2021, a mezzo raccomandata o posta celere oppure con consegna direttamente a mano, all’indirizzo: “Comune di Campobasso – Ufficio Protocollo – Piazza Vittorio Emanuele II, n. 29 – 86100 Campobasso”. Il bando è pubblicizzato attraverso affissione all’Albo Pretorio del Comune, nonché con sul sito www.comune.campobasso.it.

Comments are closed.