Mario Mariani rimane alla guida dell’Isernia F.C. per la stagione 2018-19

L’ Isernia ha gettato le basi per la prossima stagione calcistica in Quarta Serie definendo l’organigramma societario guidato dal presidente Mario Mariani.

L’obiettivo è quello di disputare un torneo tranquillo e dare continuità al progetto anche negli anni a venire. Al fianco di Mariani ci sarà Pietro Biscotti nelle vesti di Direttore Generale;  Giovanni Guadagnuolo responsabile del settore giovanile e tra le nuove figure Adelmo Berardo Direttore dell’ Area Tecnica e l’ex portiere Giustino Milanese in qualità di collaboratore tecnico.

Nelle prossime settimane sarà annunciato l’allenatore; per quanto riguarda invece la Rosa della squadra essa ruoterà attorno ai possibili riconfermati Albino Fazio e Armando Iaboni e composta soprattutto da giovani di prospettiva e alcuni calciatori di esperienza per non soffrire troppo l’impatto con la nuova categoria. Un mix di un organico frizzante e ben assortito in tutti i reparti. Da pochi giorni, intanto, sono iniziati i lavori di adeguamento e messa in sicurezza alla Serie D dello stadio Lancellotta. L’impianto comunale sarà dotato di un manto erboso di ultima generazione.

Comments are closed.