Slalom città di Campobasso. Il 21 e 22 luglio si correrà in contrada Mascione

Slalom città di Campobasso. Il 21 e 22 luglio si correrà in contrada Mascione

1 Giugno 2018 Off Di Redazione

E’ stata confermata ufficialmente la data del XXVI Slalom Città di Campobasso – Memorial Gianluca Battistini – organizzato dall’Automobile Club Campobasso e dalla famiglia Battistini, il 21 e 22 luglio 2018 sarà di nuovo festa alla contrada Mascione di Campobasso.

Proprio oggi è arrivata la conferma ufficiale che la Giunta Sportiva dell’Automobile Club d’Italia ha espresso parere positivo in merito allo spostamento di data della gara automobilistica molisana. Sono già stati effettuati nei giorni scorsi i primi sopralluoghi del percorso di gara e delle strutture che ospiteranno l’intera organizzazione.

“Abbiamo avuto oggi la conferma ufficiale della data e la conferma della validità della competizione per il Campionato Italiano Slalom – ha dichiarato soddisfatto il Presidente dell’Automobile Club Campobasso, Luigi Di Marzo – Sono sicuro che con la collaborazione dei piloti, degli ufficiali di gara e dei tanti appassionati che stanno sostenendo l’ACI Campobasso, riusciremo ad organizzare anche quest’anno una bella gara ed una piacevole accoglienza per soddisfare le tante aspettative dei numerosi ospiti che arriveranno da fuori regione”.

Determinante per la buona risuscita della manifestazione è il contributo e l’entusiasmo della famiglia Battistini, nonché il sostegno della Regione Molise che ha deliberato un intervento finanziato con le risorse FSC 2014-2020 del Patto per lo Sviluppo della Regione Molise.