La CGIL Abruzzo Molise aderisce al corteo Pride ad Avezzano

Il mondo del lavoro scende in piazza per continuare ad affermare la necessità di leggi che non discriminino le persone in base all’identità di genere e all’orientamento sessuale.

La Cgil Abruzzo Molise sabato 21 parteciperà alla manifestazione regionale che si terrà ad Avezzano in Piazza Risorgimento con una loro carro colorato e danzante. Sarà una giornata di rivendicazioni, di lotta, di festa di liberazione per coloro che si battono affinché siano garantiti diritti e dignità a tutte le persone, sempre e ovunque.

La mobilitazione assume un senso ancora più grande in un momento in cui la libertà di manifestare ed esprimere dissenso viene messa in discussione dalle destre estreme nel Paese e in molte parti del mondo.