Sarà Fabio Prosperi il nuovo allenatore del Campobasso Calcio

Arriva dal Presidente Mario Gesuè e dalla dirigenza del Campobasso Calcio la notizia sul nuovo allenatore, il tecnico che sostituisce Mirko Cudini, che ha portato la squadra alla promozione e alla permanenza in serie C.

La scelta è caduta sul pescarese Fabio Prosperi, l’uomo che ha guidato, per gli ultimi tre anni, la squadra del Vastogirardi, portandola alla salvezza nel girone F del Campionato di Serie D, passando e concludendo, soltanto pochi giorni fa, i confronti di playout.

Il nuovo mister in effetti ha firmato soltanto un contratto preliminare ed inizierà concretamente a lavorare con la squadra a partire dal primo luglio.

E’ stato un buon calciatore, un ruolo nella difesa, militando lungamente nelle formazioni di serie C e D ed indossando le maglie del Taranto, di cui è stato capitano, della Pro Vasto, Olbia, Castel Di Sangro ed altre.

Da allenatore ha occupato le panchine pugliesi di Fortis Altamura, San Severo e Barletta.

  1. Porterà la sua esperienza nella squadra del Campobasso Calcio, che avrà tempo fino al 22 giugno per perfezionare l’iscrizione al Campionato di serie C, la nuova competizione che inizierà il 28 agosto, proseguendo il cammino anche durante i Campionati del Mondo in Quatar di novembre e dicembre di quest’anno.