Termoli: controlli serrati dei Carabinieri durante il week-end. Un uomo denunciato per droga e porto di armi.

Nel corso del week-end, i Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno effettuato specifici controlli sul territorio, finalizzati principalmente alla prevenzione dei reati contro la persona e il patrimonio, nonché di quelli in materia di stupefacenti.

Particolare attenzione, inoltre, è stata riservata alla sicurezza delle principali strade e vie di collegamento del basso Molise, per scongiurare incidenti stradali e le cosiddette “stragi del sabato sera”.

A Termoli, nella notte tra sabato e domenica hanno rinvenuto, al termine di idonea attività perquisitiva eseguita su due uomini a bordo del mezzo, alcuni grammi di eroina, un bilancino di precisione e un coltello a serramanico, il cui porto è per legge vietato, custoditi all’interno di un borsello.

I militari, pertanto, dopo i necessari accertamenti, hanno proceduto al sequestro del materiale rinvenuto, e al deferimento all’Autorità Giudiziaria dell’uomo per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e illecito porto di armi.

I controlli dei Carabinieri di Termoli continueranno incessanti anche nei prossimi fine settimana per scoraggiare il verificarsi dei reati sul territorio e per prevenire situazioni che possano pregiudicare la sicurezza dei cittadini.

Comments are closed.