Accordo raggiunto tra la molisana Modaimpresa e il marchio Fiorucci

Raggiunto un importante accordo tra il noto Marchio Fiorucci e Modaimpresa per la produzione e distribuzione delle collezioni di abbigliamento, in tutto il mondo, per i prossimi 5 anni.

Il progetto di autoimprenditorialità nato dalle ceneri della ex Ittierre di Pettoranello  è diventato realtà ed è stato scelto dalla nota casa romana che è in forte ascesa e ha triplicato al sua espansione nell’ultimo anno.

L’accordo di licenza  è stato salutato con soddisfazione da Romolo D’Orazio, Presidente e Amministratore delegato di Modaimpresa, che ha definito questo nuovo percorso una partnrship vincente nell’ambito della grande industria del fashion made in Italy.

Proprio in questi giorni  Modaimpresa ha varato un aumento di capitale da 1 milioni di euro con l’obiettivo di far crescere ulteriormente l’azienda nata solo pochi anni fa ma che già vanta nel proprio curriculum accordi in licenza importanti come quelli con i marchi Macrobologna e Nolita oltre a possedere un suo brand aziendale, Le Tonerre Studio.

 

Comments are closed.