Anche dal Molise alla Manifestazione di “Europe for Peace”, che si terrà sabato 5 novembre a Roma

Questa guerra va fermata subito!

E’ il punto centrale di una grande manifestazione, organizzata per sabato 5 novembre in Piazza San Giovanni a Roma, una manifestazione voluta da un’ampia coalizione di Associazioni, Comitati, Organizzazioni sindacali e tanto altro, che, in nome della Pace in Europa, portano in piazza tutte le esigenze di un mondo preoccupato soprattutto dello scatenarsi di una escalation nucleare.

Un conflitto che già tanti danni ha prodotto e che può degenerare in pochissimo tempo, alzando il livello di pericolosità per la pace e per tutti gli abitanti del pianeta.

L’iniziativa vuole richiamare le responsabilità ed i doveri degli Stati e dei popoli per fermare la follia della guerra e tornare alla necessità di lavorare alla soluzione pacifica di questo conflitto, portato follemente nel cuore del continente europeo.

Il concentramento della Manifestazione è fissato per le ore 12 presso piazza della Repubblica, nelle vicinanze della Stazione Termini.

Il corteo partirà alle ore 14, attraverserà le vie Terme di Diocleziano, Amendola, Cavour, l’Esquilino, via Liberiana, piazza Santa Maria Maggiore e andando verso via Merulana giungerà a piazza San Giovanni, dove si concluderà verso le 18,30, dopo gli interventi dal palco di numerosi esponenti della cultura e dell’impegno sociale.

Chiunque voglia partecipare può contattare gli uffici della Cgil del Molise.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: