Arresti domiciliari per un pusher di 26 anni di Riccia

Un altro duro colpo delle forze dell’ordine allo spaccio di sostanze stupefacenti in Molise. Individuato e bloccato dai Carabinieri un 26enne spacciatore di Riccia che, in attesa del processo nel Palazzo di Giustizia di viale Elena a Campobasso, rimane agli arresti domiciliari per rispondere dei reati di detenzione e traffico di droga.

Il giovane, durante una perquisizione da parte dei militari dell’Arma, è stato trovato in possesso prima di pochi grammi di hashish e 75 euro in contanti, poi nella successiva perquisizione tra le mura domestiche gli uomini in divisa hanno rinvenuto altri 183 grammi di hashish, 100 di cocaina, banconote per 625 euro e materiale utilizzato per il confezionamento e la pesatura delle sostanze illecite.

La droga sarà sottoposta agli accertamenti al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti di Foggia. Quest’ultimo arresto rappresenta ancora una volta quanto i tentacoli della illegalità siano entrati nella società civile molisana, ma anche l’ulteriore passo avanti delle forze dell’ordine nella lotta al fenomeno del narcotraffico proveniente dalle vicine aree foggiane e del casertano.