Controlli serrati a Capodanno nell’area matesina: l’Arma ritira 6 patenti e sorprende un giovane con 47.4 grammi di hashish

Anche nell’ultimo giorno dell’anno guardia altissima per le forze dell’ordine intente a garantire un capodanno all’insegna della sicurezza. E’ quanto fatto dai Carabinieri della compagnia di Bojano.

Sono state 6 le patenti ritirate per guida in stato di ebrezza dagli equipaggi dell’Aliquota Radiomobile durante i numerosi servizi di prevenzione disposti nel week-end di fine anno.

I militari dell’Arma hanno sorpreso, inoltre, anche un giovanissimo che nella propria camera nel corso di una perquisizione domiciliare, nascondeva un panetto di hashish del peso di 47,4 grammi, destinato allo sballo di fine anno. Il giovane è stato poi deferito alla Procura di Campobasso.

Ma non solo, altri quattro giovanissimi sono stati segnalati all’autorità prefettizia quando dopo alcuni controlli su strada e nei centri dell’hinterland, sono stati trovati in possesso di piccole quantità di sostanze stupefacenti, sempre hashish.