I lupi salutano il 2023 con un brindisi in famiglia. Oggi la ripresa degli allenamenti.

Tra auguri e sorrisi, il Campobasso ha salutato il 2023 e dato il benvenuto al nuovo anno con il “Brindisi Rossoblù”. Un evento organizzato con passione e dedizione dalla società dove tutta la grande famiglia del lupo si è ritrovata e riunita: dirigenti, allenatori, giocatori e staff al completo della Prima Squadra, Juniores, Under 17 ed Under 15.

Uno scambio di auguri ma non solo, il “Brindisi Rossoblù” è stato per la società del capoluogo, anche l’occasione per fare un bilancio e ringraziare quanti si dedicano con impegno a supporto della causa Campobasso.

All’evento erano presenti anche diversi sponsor del Campobasso. Al DG sono seguite le parole del capitano Leonardo Nonni.

Presente, seppur virtualmente, anche la proprietà rossoblù con il videomessaggio del Presidente Matt Rizzetta e del socio Mark Consuelos proiettato in sala durante l’evento.

Per gli uomini di Rosario Pergolizzi quest’oggi la ripresa degli allenamenti. Nel mirino la trasferta di Monterotondo, la prima del girone di ritorno.

Intanto si continua a lavorare sul mercato col direttore sportivo Filipponi ancora alla ricerca della punta che dovrà andare a completare il reparto offensivo. A tal proposito piace Marcello Trotta. In arrivo, inoltre, anche due under.