Prosegue spedita la preparazione del Campobasso in vista della sfida al Matese di questa domenica. Una gara che nonostante il pronostico sulla carta, che vede di fronte la prima e l’ultima della classe, va assolutamente approcciata con la massima attenzione.
Intanto a Monterotondo si è registrata la prima vittoria, in rimonta. La formazione di Pergolizzi non brillava nella speciale classifica delle formazioni con il maggior numero di punti conquistati rincorrendo l’avversario. In terra laziale però, si è sfatato finalmente anche questo tabù. I rossoblù sono tra l’altro la squadra che ad oggi, nel girone F, ha centrato più vittorie, ben 11.
Sul fronte mercato continua a lavorare sodo il direttore sportivo Filipponi: tra le fila dei lupi è arrivato un nuovo under. Trattasi di Simone Lambiase, difensore classe 2005 in prestito dal Bari e già ad inizio stagione in quarta serie nel girone D con la maglietta del Prato.
Praticamente fatta anche per l’attaccante ex Lucchese Niccolò Romero, arrivato ieri in città e per il quale si attende ormai soltanto l’ufficialità.
Non sono esclusi però altri colpi, in particolare in mediana, dove bisogna far fronte all’infortunio di un altro under, Antonello Serra classe 2003, per il centrocampista previsto uno stop anche di 3 settimane ed oltre, dipenderà molto dall’evoluzione dell’infortunio. A tal proposito potrebbe arrivare in giornata Mario Del Prete, classe 2005, di proprietà della Casertana con cui non ha esordito in serie C, ma che in prospettiva potrebbe rivelarsi un buon acquisto per i rossoblù.