In casa Campobasso si guarda alla prossima stagione. In pole position per la panchina c’è Braglia

In attesa di tornare in campo sabato per la gara di andata delle semifinali della Poule Scudetto contro la Cavese, la società del Campobasso guarda alla prossima imminente stagione nel campionato di Lega Pro.

Il toto-allenatore è iniziato già dalla settimana successiva alla fine della stagione.

Il nome che circolava era quello di Delio Rossi che piaceva molto al patron Matt Rizzetta per la sua esperienza su altre panchine. L’operazione non è andata in porto per volere del tecnico che ha virato altrove.

La società italo-americana ha intenzione di puntare su un allenatore di esperienza che abbia un buon curriculum alle spalle ma, al tempo stesso, non esclude la possibilità di contattare una guida giovane.

Al momento i nomi che circolano sono quelli di Marco Marchionni, Emanuele Troise e Piero Braglia.

In pole position quest’ultimo che convince maggiormente il club rossoblu.

Il budget sarà certamente di rilievo ma senza esagerare troppo. Le intenzioni sono quelle di essere una squadra neopromossa che abbia ambizioni chiare.

Innanzitutto si punterà principalmente su giovani talentuosi che saranno affiancati, di certo, da tasselli d’esperienza.

L’idea è quella di puntare, sin dalla prossima stagione, ai play-off con l’intento di piazzarsi almeno nella parte medio alta della classifica.

Intanto, la formazione di Piccirilli è al lavoro per preparare la gara di sabato a Cava de’ Tirreni che avrà il fischio d’inizio alle ore 21.

Un match per il quale sale l’attesa da parte delle due tifoserie.