Lupo chiamato alla sfida Chieti. Termoli all’Aquila, trasferta laziale per il Vastogirardi

Rifinitura per il Campobasso questa mattina in vista dello scontro d’alta quota che sarà di scena domani alle 14:30 contro il Chieti. Saranno oltre 210 i teatini che arriveranno nel capoluogo.

Non ci sarà Manuel Gonzalez, il difensore argentino è costretto al forfait a causa di un fastidio muscolare al polpaccio anche se di lieve entità. Al suo posto è pronto a debuttare dal primo minuto Nicolas Di Filippo.

Tra i convocati anche i nuovi arrivati Alessio de Cerchio, e l’ultimo in ordine di tempo, Marios Chrysovergis, greco classe 2004 ex Vastese e Pistoiese, proprio in Toscana risultato essere tra i migliori in questo avvio di stagione.

Sugli spalti sarà presente come anticipato, il vice presidente Nicola Cirrincione, che continua a lavorare in stretta sinergia anche fisicamente in Molise sul mercato, con il direttore sportivo Filipponi che stringerà in queste ore per il nuovo attaccante.

In altomolise il Vastogirardi va a Tivoli per sfidare la formazione capitolina con l’animo di chi è pronto a dare il tutto per tutto. Nel frattempo, tra l’altro, il club ha annunciato due ulteriori cessioni: ossia Vincenzo Ferrara passato alla Vogherese (girone A della serie D) e Giuseppe Caterino che sarà al Chieti, rimanendo nel girone F dell’Interregionale.

Dopo le cessioni di giovedì di Bentos Vazquez al Canosa, di Vitiello al Poggibonsi e di Sarracino all’Ischia, il Termoli ha inserito due nuovi innesti in organico. Trattasi dell’attaccante argentino Paolo Bruzio, Assieme alla punta sudamericana, il club si è assicurato anche le prestazioni del centrocampista Lorenzo Longo.

Gli adriatici faranno visita all’Aquila in una trasferta sicuramente non semplicissima prima del derby contro il Campobasso.