Non è stata disposta l’autopsia sul corpo di Giovanni Petrarca

Una giornata da dimenticare, quella di ieri, a Fornelli dove un 59enne è stato trovato privo di vita nella propria abitazione di Via Mura Verde.

Nel dettaglio, Giovanni Petrarca, residente in paese, da molte ore non rispondeva alla famiglia che preoccupata è andata a cercarlo. Qui l’amara scoperta.

Inizialmente si è pensato ad una morte per mano altrui in quanto la porta di casa era bloccata da un mobile e il suo corpo a terra ricoperto di sangue. Solo dopo le indagini da parte dei carabinieri di Venafro, Colli a Volturno ed Isernia, insieme al reparto della scientifica, è stato riscontrato che l’accesso era rotto e per questo l’uomo era solito apporre un comò in modo tale da non fare entrare nessuno.

Sul posto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco e del 118 che non ha potuto fare altro che constatare la morte di Giovanni.

Da molti giorni l’uomo si lamentava di non sentirsi bene tanto che le cugine lo avrebbero persino accompagnato al pronto soccorso. Ed infatti è stato proprio un malore a stroncare la sua vita, probabilmente un infarto, facendolo cadere a terra battendo la testa.

Non è stata infatti disposta l’autopsia da parte del Magistrato Maria Carmela Andricciola.

Le esequie si svolgeranno a giorni in modo tale che le sorelle giungano dall’America per poter dare l’ultimo saluto al loro amato fratello.