Pareggio amaro per il Campobasso contro il Vastogirardi

Nel recupero dell’undicesima giornata di campionato il Campobasso non va oltre l’1-1 a Vastogirardi.

Una gara controllata per gran parte dalla formazione rossoblù che dopo essere passata in vantaggio nel secondo tempo con Leo Abreu (70′), bravo a finalizzare un piazzato calciato da Maldonado, perde un uomo, Rasi (80′), per fallo di reazione, e si fa rimontare su calcio di rigore messo a segno da Fontana sul finale (95′).

Per i ragazzi di Pergolizzi sfuma dunque la possibilità di posizionarsi alle spalle della Sambenedettese capolista.

Ma oltre al danno, la beffa per i lupi, che nell’imminente trasferta di Riccione dovranno fare a meno di Nonni, che sarà squalificato per somma di ammonizioni, Rasi espulso a gara in corso (che potrebbe rischiare anche la Sambenedettese) e Maldonado che deve invece scontare la squalifica per il rosso rimediato contro il Fossombrone.

In tutto questo è evidente che urgono rinforzi, non solo per migliorare la qualità di una rosa comunque di tutto rispetto, ma anche per fare numero visto anche le uscite di Cagnini, Corvino, e le altre in programma: Ripa, Ioio e Delgado su tutti. Voci di corridoio danno per fatta anche la risoluzione consensuale con l’under Simone Ercolano che 24 ore fa ha formalizzato la sua separazione dalla società capitanata da patron Rizzetta: tornerà all’Isernia.