Pusher termolese di 22 anni finisce agli arresti domiciliari

E’ salito prepotentemente il numero di arresti per droga nella città di Termoli negli ultimi giorni. I carabinieri del comando di via Brasile hanno messo le manette ai polsi ad un altro giovane spacciatore nelle ultime ore, adesso a disposizione della Procura di Larino confinato agli arresti domiciliari.
Il 22enne, un pregiudicato della città adriatica, è stato colto in flagranza del reato di detenzione di alcuni grammi di eroina sulle strade del centro cittadino ai fini di spaccio tra i tossicodipendenti del luogo.
Ad incastrarlo alcuni atteggiamenti sospetti che non sono sfuggiti agli occhi dei militari dell’Arma. Controllato e perquisito il giovane pusher aveva addosso un unico pezzo di stupefacente dal peso di quasi 21 grammi.
Nella successiva perquisizione nella propria abitazione le forze dell’ordine hanno scoperto e posto sotto sequestro altri due pezzi di eroina del peso complessivo superiore i 9 grammi, 2 bilancini elettronici, materiale per il confezionamento degli stupefacenti, un coltello, 150 euro in banconote e 3 telefoni cellulari. Le indagini sono seguite attentamente dai giudici del Palazzo di Giustizia di Larino.