Raddoppio ferroviario, il Ministro Lamorgese firma il protocollo della legalità a Termoli

Termoli-Lesina, sottoscritto il Protocollo di legalità alla presenza del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese nel pomeriggio di oggi a Termoli.

Presente alla firma, la Prefettura di Campobasso, di Foggia e Rete Ferroviaria Italia Spa che hanno sottoscritto nella Sala Consiliare di Termoli, il Protocollo di legalità per la realizzazione del raddoppio della linea ferroviaria Pescara-Bari, nella tratta Temoli-Lesina.

Il Protocollo di legalità è un altro importante tassello dell’iter che porterà alla realizzazione di un’opera strategica importantissima.

Un lavoro abbastanza complesso e che ora, per le azioni messe in campo, dovrebbe procedere più speditamente dopo che si sarà proceduto alla sottoscrizione odierna.

La ministra, per l’occasione ha parlato anche dei temi della sicurezza e dei cittadini. Dopo la sottoscrizione, ha avuto luogo presso il Cinema Sant’Antonio la presentazione del Progetto “Stop cyberbullismo” con la premiazione degli studenti vincitori del concorso “Uno spot per difenderci dal cyberbullismo”.